Per gli amici che vogliono ricevere il libro, sarà possibile cliccare su questo link per ricevere una copia.
I costi di copertura possono essere fatti con una donazione di
€ 10,00 via PAYPAL.
I tratti letterari, ma potremmo aggiungere anche visivi legati ad altre espressioni figurative, del lavoro di Luisa Del Campana oltrepassano la parola e l’immagine e fanno diventare il lavoro di questa profondissima artista come quello dell’iconografo.
La poetessa, e la pittrice, riescono a comunicare concetti interiori rimanendo un passo indietro, privilegiando la capacità di dialogare con il lettore.
Veronica Bartoletti
Immagini e simboli senza tempo sono declinati dalla sincerità di una chiarissima ierofania personale animata dall’evidente intenzione di far vibrare le corde del cuore di ciascun lettore su armonie e melodie che innalzino dalla ricorrente banalità della vita, apparentemente senza senso, e conducano verso il centro: quel principio nascosto ma raggiungibile da ogni anima che faccia silenzio per un momento, così da ascoltare l’Altm anche attraverso l’arte di un altro essere non dissimile da colui che legge. Si stabilisce così una misteriosa e profonda connessione fra lettore ed autore che, insieme, si avvicinano alle porte di una conoscenza più autentica e vera perché mirata dall’occhio del cuore.
Alessandro Mazzucchelli